Qualità ISO9001

 

Dal 1998, anno della prima certificazione, Foppiani ha mantenuto e costantemente adeguato e migliorato il suo Sistema di Gestione della Qualità che include tutti i processi primari legati ai servizi logistici :

  • trasporti normali
  • trasporti eccezionali
  • trasporti ADR
  • magazzinaggio
  • sollevamento con autogru con moviere

La certificazione ISO 9001: 2015 garantisce ai nostri clienti che siano rispettati i requisiti, le specifiche e le linee guida stabiliti per assicurare che le nostre procedure e i nostri servizi rispondano costantemente agli standard della norma internazionale.

Cos’è e cosa comporta la Certificazione di Qualità ISO 9001?

E’ una norma internazionale di sistema di gestione che garantisce che l’erogazione di un determinato servizio sia conforme a standard di qualità prefissati e che sia soddisfatta ogni esigenza del cliente. In breve, una garanzia di “risultato” che si applica a tutta la catena della fornitura del servizio e che comprende, per esempio, l’acquisto dei beni o dei servizi impiegati nel processo produttivo, la gestione del personale, il miglioramento continuo, i processi interni, la spedizione della merce, ecc. La norma ISO 9001 fornisce un insieme di disposizioni per fare in modo che non sia trascurato nessun dettaglio importante per il successo di un Sistema di gestione della qualità.

 

.